Tramite il servizio di assistenza, gestito tramite Freshdesk, è possibile, inserendo i propri dati, fare una richiesta di intervento. Il sistema centralizza tutte le richieste imponendo un ordine cronologico alle risoluzioni dei problemi e gestendo le problematiche non ancora concluse. Un sitema apparentemente più freddo e meccanico confronto un approccio "vocale" ma di gran lunga più efficiente. Si prega di utilizzare il servizio esclusivamente per problematiche di questa natura:

 

1) sito web offline
2) disfunzioni dei servizi erogati
3) richieste di inserimento contenuti
4) richiesta di restyling o modifiche estetiche
5) aggionamenti contratti

PCZeta Assistenza

Accesso Assistenza PCZeta

 


Cosa Facciamo:

Gli argomenti sui quali si sono progettati i corsi riguardano l’informatica base come la certificazione ECDL, l'office automation o su specifici argomenti. Sviluppiamo web attraverso piattaforme PHP-MySQL come Joomla, WordPress, Magento, Drupal, mentre per l'e-learning usiamo Moodle o Dokeos